facebook twitter rss

Raduno Lancia, suggestivo
appuntamento del week end

FERMO - Sabato 3 e domenica 4 tornano in città, e nella provincia, le auto d'epoca della famosa casa automobilistica italiana. Un intenso programma articolato fra bellezze culturali, storia ed enogastronomia dell'intero territorio fermano
Print Friendly, PDF & Email

Torna l’atteso appuntamento del raduno di auto Lancia “Città di Fermo” in programma il 3 e 4 ottobre, organizzato dall’associazione culturale Armonica-mente e dall’associazione Amici di Piazza con il patrocinio del Comune di Fermo.

Collaborano anche Auto-moto d’epoca Campe, Scuderia Firmum (presieduta da Carlo Iommi) e Asi.

Un programma fitto e intenso già quello del sabato alla scoperta del territorio fra bellezze culturali, storia ed enogastronomia tipica, a partire con visite nel territorio, Fermo, Porto San Giorgio e arrivo fino a Monte San Martino.

La giornata del 4 sarà tutta dedicata a Fermo con la visita dei partecipanti ai musei cittadini ed il carosello di auto per la città.

Occasione unica per poter ammirare auto dal fascino immutabile, che contano molti ammiratori e appassionati e che con questo raduno si confermano essere strumento di promozione turistica e di conoscenza della cultura e di quanto di bello Fermo ed il suo territorio sanno proporre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X