facebook twitter rss

Raduno Lancia, suggestivo
appuntamento del week end

FERMO - Sabato 3 e domenica 4 tornano in città, e nella provincia, le auto d'epoca della famosa casa automobilistica italiana. Un intenso programma articolato fra bellezze culturali, storia ed enogastronomia dell'intero territorio fermano

Torna l’atteso appuntamento del raduno di auto Lancia “Città di Fermo” in programma il 3 e 4 ottobre, organizzato dall’associazione culturale Armonica-mente e dall’associazione Amici di Piazza con il patrocinio del Comune di Fermo.

Collaborano anche Auto-moto d’epoca Campe, Scuderia Firmum (presieduta da Carlo Iommi) e Asi.

Un programma fitto e intenso già quello del sabato alla scoperta del territorio fra bellezze culturali, storia ed enogastronomia tipica, a partire con visite nel territorio, Fermo, Porto San Giorgio e arrivo fino a Monte San Martino.

La giornata del 4 sarà tutta dedicata a Fermo con la visita dei partecipanti ai musei cittadini ed il carosello di auto per la città.

Occasione unica per poter ammirare auto dal fascino immutabile, che contano molti ammiratori e appassionati e che con questo raduno si confermano essere strumento di promozione turistica e di conoscenza della cultura e di quanto di bello Fermo ed il suo territorio sanno proporre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti