facebook twitter rss

Ubriachi al volante, arrivano
i carabinieri: una denuncia
e tre patenti ritirate

CONTROLLI - In campo i carabinirei del Nucleo Radiomobile della compagnia di Fermo, nel capoluogo di provincia, a seguito della segnalazione di alcuni residenti, e i militari dell'Arma di Montegranaro
Print Friendly, PDF & Email

Controllo notturno alla circolazione stradale da parte dei carabinieri: una persona denunciata e tre patenti ritirate.

“I carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Montegranaro nel corso della nottata appena trascorsa hanno denunciato una persona ed hanno ritirato tre patente. I militari del Radiomobile – spiegano dalla compagnia dell’Arma di Fermo – a seguito delle chiamate di alcuni cittadini del centro abitato di Fermo, che segnalavano che, durante la notte vi era un passaggio rumoroso e frequente di autovetture, hanno effettuato dei  posti di controllo nella zona segnalata. Durante il servizio hanno fermato due auto condotte da cittadini di nazionalità marocchina. Entrambi i conducenti sono risultati positivi all’alcoltest e contestualmente le loro patenti di guida sono state ritirare con il sequestro in via amministrava dei veicoli. Ad entrambi sono state contestate le violazioni al codice della strada di guida in stato di ebbrezza alcolica”.

Da Fermo a Montegranaro dove “i carabinieri della locale stazione hanno denunciato un italiano del luogo, il quale, coinvolto in un incidente stradale, si è rifiutato di sottoportisi all’alcoltest. La patente gli è stata immediatamente ritirata e per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Fermo. Il controllo dei carabinieri per la sicurezza del cittadino punta – ricordano e rimarcano i carabinieri – anche al contrasto delle condotte di guida pericolose soprattutto per l’abuso delle bevande alcoliche”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X