facebook twitter rss

Surroga in assise: Marisa Amoroso
nuova consigliera al posto di Di Virgilio,
Clementi diventa capogruppo Pd

PORTO SAN GIORGIO - La segreteria Pd: "Un gruppo consigliare di tutta la maggioranza decisamente rinnovato, non solo dal punto di vista anagrafico ma sopratutto dal punto di vista delle figure e delle competenze che si sono attivate con il secondo mandato del sindaco Loira"
Print Friendly, PDF & Email

Marisa Amoroso

“Ieri sera si è tenuto il consiglio comunale on line con la partecipazione del neocapogruppo Pd Giacomo Clementi e della nuova consigliera Marisa Amoroso. Entrambi sono andati a sostituire il posto lasciato vacante da Andrea Di Virgilio che nel frattempo ha assunto l’incarico di assessore della giunta Loira”. E’ quanto fanno sapere dalla segreteria Pd di Porto San Giorgio.

“Giacomo Clementi, classe 1988, impegnato da tempo nel sociale e nell’associazionismo cattolico, una laurea magistrale in ingegneria meccanica ed un dottorato in ingegneria industriale è consulente tecnico nel campo delle energie rinnovabili, mentre Marisa Amoroso, impiegata, moglie, mamma di tre figli, ha studiato Giurisprudenza ed è da sempre in prima linea nel mondo del volontariato, della scuola e nel sociale dove insieme ad altre donne ha organizzato grandi eventi a sfondo culturale e sociale tra i quali l’incontro con Velasco e Zanardi con i giovani studenti marchigiani.  Un gruppo consigliare di tutta la maggioranza decisamente rinnovato, non solo dal punto di vista anagrafico ma sopratutto dal punto di vista delle figure e delle competenze che si sono attivate con il secondo mandato del Sindaco Nicola Loira.

Giacomo Clementi

I nostri territori stanno attraversando un momento molto particolare che richiede un’apertura ed una visione diversa dalla narrazione che fino ad oggi il Partito Democratico e le forze del centro sinistra hanno portato avanti. Temi fondamentali come l’ambiente, il clima, la vivibilità dei nostri centri urbani, la crescita sostenibile ed un welfare adeguato devono essere affrontati da tutti noi ma devono vedere come protagonisti i giovani in un ricambio generazionale e politico che si rende sempre più necessario per un progetto ambizioso ed innovativo.
La segreteria del PD di Porto San Giorgio ringrazia in primis l’ex assessore Massimo Silvestrini per l’impegno politico ed amministrativo speso in questi anni ed augura un grande in bocca al lupo ai due consiglieri, Clementi e Amoroso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X