facebook twitter rss

Colpo Montegiorgio, in
mediana arriva Alex Misin

SERIE D - Il polivalente centrocampista, dopo le 6 stagioni tra la categoria e la C disputate alla Fermana, torna dunque in provincia. Nel recente passato tra i prof della Vis Pesaro, svincolato ha firmato oggi per il rossoblù di mister Eddy Mengo
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – Innesto di categoria superiore per la compagine rossoblù.

Dagli svincolati ecco il centrocampista polivalente Alex Misin (foto), leva del 1989, interno all’occorrenza impiegabile sia laterale destro della mediana che abbassato nella medesima corsia a terzino.

Cresciuto nel vivaio dell’Alma Juventus Fano, con cui ha messo insieme, approdando alla compagine over, 91 presenze tra Serie D e C2, è giunto in provincia in coda alla stagione 2012/13 vestendo il gialloblù del Montegranaro Provincia Fermana, scalando l’Eccellenza tramite la vittoria dei play off nazionali. 

A seguire il ciclo importante tra D e Serie C nella rosa della Fermana, per sei stagioni articolate in 149 presenze e 9 gol. Nell’ultimo campionato in forza alla Vis Pesaro, con 24 apparizioni ed una rete prima del sopraggiungere della pandemia.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X