facebook twitter rss

Al centro estetico “La Boutique” il metodo “PolettiA. Anti-Age” che combatte l’invecchiamento della pelle

Non un semplice centro estetico ma un vero e proprio percorso personalizzato per over 40 con formula soddisfatti o rimborsati. Ana Poletti presenta il suo particolare metodo messo a punto dopo una laurea, tanti master e anni di studi ed esperienza: oltre a macchinari innovativi, trattamenti applicati dopo un’attenta valutazione, una linea cosmetica personalizzata e un’App a servizio dei clienti.
Print Friendly, PDF & Email

 

Dire di trovarci di fronte ad un’estetista sarebbe riduttivo. Ana Poletti è molto di più, tanto da aver messo a punto un suo metodo unico e irripetibile (il metodo “PolettiA. Anti-Age”) basato su anni di studio e di esperienza, una laurea e continui aggiornamenti con partecipazione a master di alto livello in Italia e all’estero, soprattutto tra Mosca e San Pietroburgo, con studi approfonditi sui trattamenti viso e corpo volti alla personalizzazione dei protocolli applicabili ai singoli clienti.

Ana ha deciso di dedicare la sua vita alla cura delle donne (e non solo!) per aiutarle a vincere la battaglia contro il tempo. Il suo centro estetico è “La Boutique” a Porto San Giorgio, un ambiente in cui sentirsi decisamente in buone mani per affrontare il mondo in perfetta forma.

“Non esiste un’età per iniziare a prendersi cura di sé, la nostra pelle parla di noi, del nostro vissuto, delle nostre abitudini, delle nostre ferite (interiori ed esteriori), dei nostri vizi… – la professionista nel campo dell’estetica si presenta così – quando ho di fronte un cliente parto da una diagnosi completa ed accurata, proprio come chi sfoglia attentamente le pagine di un libro. Prima di iniziare un trattamento ho bisogno di conoscere il ritmo di vita di chi ho davanti, la conduzione della sua quotidianità, le tendenze alimentari. Devo toccare con mano la grana dei tessuti epiteliali e aggiungo un valido aiutante all’avanguardia, il ‘My Dermascan’, macchinario di ultima generazione in grado di conoscere della nostra pelle quello che l’occhio nudo non riesce a vedere.”.

Ma le macchine non bastano, Ana Poletti tiene a sottolineare che ciò che fa la differenza è l’approccio umano e proprio da questo è caratterizzato il suo metodo unico ed irripetibile.

“Dobbiamo imparare a volerci bene, adottare semplici riti quotidiani, prenderci cura di noi stessi, per dimostrare al nostro viso e al nostro corpo che il tempo che abbiamo vissuto e che quotidianamente ci mette alla prova, può lasciare segni meno pesanti e antiestetici e che anzi, possiamo giocare d’anticipo e prevenirli. Ognuno di noi è unico e speciale e pertanto ogni cliente ha un percorso altrettanto unico e speciale che io ho il compito di avviare e che poi potrà essere continuato a casa con semplicità grazie alla mia linea cosmetica personalizzata e ai consigli che ho reso fruibili a tutti attraverso la mia App dedicata.”.

Questa è la sfida che Ana Poletti, consapevole delle proprie capacità manuali e della propria conoscenza, lancia alla forza di gravità e all’invecchiamento precoce, noti nemici della bellezza, che a volte, per via della pigrizia o delle cattive abitudini, non vengono contrastati a dovere.

Il metodo di Ana

Con il supporto di macchinari di ultima generazione, creme specifiche realizzate ad hoc frutto di una decennale ricerca, trattamenti differenziati per ogni singola esigenza, con la propria manualità, un protocollo creato personalmente da lei e, soprattutto, tanto ascolto e cura nei riguardi della clientela, Ana esegue una diagnosi dettagliata, sia nei confronti di chi chiede l’attenuazione delle rughe sul viso, sia per chi vuole combattere i cedimenti del proprio corpo.

Un vero e proprio centro anti-age per “over 40”, con un’attenzione particolare a quella fascia di età femminile che abbraccia il periodo pre-menopausa e post menopausa, tanto che Ana è titolare della linea cosmetica personalizzata “New & Age Cosmetics Gold” a base di acido ialuronico, della quale spiega ogni segreto di applicazione attraverso un’App dedicata (You Care). Una cura e un’attenzione verso i clienti che va, quindi, oltre l’ordinario conferendole un ruolo di confidente e fidata consulente: “Spesso, quando ricordo loro che devono compiere quei semplici gesti quotidiani affinché il mio metodo funzioni alla perfezione, mi rispondono a chiare lettere ‘OK CAPO!’ – sorride raccontando di sé – So di essere un po’ pignola e severa ma lo faccio sempre con il giusto pizzico di simpatia. E con l’unico obiettivo di seguire la buona riuscita del trattamento.”.

Il suo metodo personale ed inimitabile è basato sulla continua collaborazione con la clientela che si affida alle sue cure. Ana dispensa preziosissimi consigli sul comportamento da mantenere anche quando si rientra a casa dopo il trattamento e persino al termine dell’intero percorso: “La mia più grande soddisfazione è vedere la mia clientela contenta e sorridente. Quella è la mia vera vittoria”, aggiunge, pronta a suggerire anche sane abitudini alimentari o corretti esercizi di ginnastica estetica da eseguire in pochi metri quadrati.

“La Boutique” di Ana è a Porto San Giorgio in via Dalmazia, 30. Per una consulenza ed una diagnosi accurata è attiva una imperdibile promozione: un trattamento di “liposuzione” senza bisturi a soli 45 € con formula “soddisfatti o rimborsati” per rimodellare il corpo senza rischi.

Per prenotazioni telefonare al n. 389 0020332 o consultare la pagina Facebook “Ana Poletti” e il profilo Instagram “laboutiquevisoecorpo” costantemente aggiornati sugli ultimi trattamenti e su promo attive.

 

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X