facebook twitter rss

Sgds Multiservizi: Interlenghi
dimissionario, al suo posto la Caliandro

PORTO SAN GIORGIO - Cambia l'amministratore unico all'azienda sangiorgese. L'ormai ex numero, eletto consigliere comunale a Fermo, è sostituito dal sindaco Loira con l'avvocatessa già nel Cda della Steat da un biennio
Print Friendly, PDF & Email

 

A seguito della prossima assunzione alla carica di consigliere comunale al Comune di Fermo, l’avvocato Renzo Interlenghi ha comunicato al sindaco Nicola Loira e ai vertici della Sgds Multiservizi le proprie dimissioni dalla carica di amministratore unico.

Nella missiva, Interlenghi ha rimarcato i principali risultati conseguiti nei tre anni al servizio della società, dalla prossima installazione e gestione delle isole tecnologiche alla recente assunzione del servizio di farmacia comunale fino all’elaborazione del progetto per la gestione delle mense scolastiche.

Loira, in qualità di socio unico della Sgds, ha provveduto ad indicare l’avvocato Maria Gabriella Caliandro (foto) come sostituta, ciò per procedere con urgenza alla firma del contratto di acquisto delle isole tecnologiche, come da recente bando. L’amministratrice, componente del Cda della Steat dal 2018, esercita la professione forense dal 2009.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X