facebook twitter rss

Con Fermana-Gubbio il pubblico
potrà tornare al “Bruno Recchioni”

SERIE C - Gara in programma mercoledì 21 ottobre alle 20.45. Modalità di acquisto dei tagliandi e condotte da rispettare all'interno dell'impianto sportivo regolamentate secondo le ultime disposizioni di legge. Curva Duomo e settore ospiti rimarranno chiusi
Print Friendly, PDF & Email

L’ingresso in campo delle squadre in un Fermana-Gubbio di repertorio

FERMO – In merito alla gara Fermana-Gubbio, in programma mercoledì 21 ottobre (ore 20,45) al Bruno Recchioni, si comunica che sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente online sul sito www.vivaticket.com al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/lega-pro-2020-2021-fermana-fc-fermana-gubbio/154017

Il botteghino nei pressi dello stadio e le ricevitorie non saranno abilitate alla vendita dei tagliandi di accesso, onde evitare assembramenti.

E’ possibile acquistare massimo quattro biglietti per singolo acquirente, fino ad una capienza complessiva stimata in 532 spettatori. Non verrà riconosciuto il diritto di prelazione agli abbonati relativi alla passata stagione.

Inizio vendita, venerdi 16 ottobre ore 18.00, fine prevendita mercoledì 21 ottobre ore 19.00.

 

SETTORI APERTI E RELATIVI PREZZI

Al costo di ogni settore verrà applicato un surplus di 1.50 Euro come diritto di prevendita. Tribuna Centrale intero 35 Euro, Tribuna Laterale Ovest intero 20 Euro. Il settore Tribuna Laterale Est sarà aperto alla vendita soltanto in caso di esaurimento del settore Tribuna Laterale Ovest. Curva Duomo e settore ospite chiusi. 

Per i disabili al 100% nel settore Tribuna Centrale e nel settore Tribuna Laterale Ovest, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di e-mail alla casella segreteria@fermanafc.com entro e non oltre lunedì 19 Ottobre alle ore 18.00, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita (ed eventuale accompagnatore) allegando alla richiesta il documento d’identità e il certificato attestante la disabilità al 100%.

NORME DI COMPORTAMENTO

IL BIGLIETTO: stampare ed esibire agli ingressi il biglietto elettronico generato da Vivaticket. Il foglio conterrà anche l’autocertificazione Covid e l’integrazione temporanea al regolamento d’uso dell’impianto sportivo, da compilare anticipatamente e consegnare agli ingressi. Presentarsi agli ingressi muniti di documento di identità. In assenza di autocertificazione non sarà consentito l’ingresso allo stadio e non sarà possibile compilare in loco l’autocertificazione. Si esorta e si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo per evitare qualsiasi forma di assembramento.

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA: agli ingressi sarà rilevata la temperatura corporea sia per il personale che per il pubblico, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C con invito al rientro al domicilio e a contattare il medico di medicina generale (Mmg) o, in caso di minore, il pediatra di libera scelta (Pls).

MASCHERINE: gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto. Per i bambini valgono le norme generali.

POSTI A SEDERE: Si invitano i tifosi a rispettare fila e posto indicati sul biglietto, i posti a sedere sono stati selezionati in modo da garantire il distanziamento interpersonale sia laterale che frontale come da Dpcm del 13 Ottobre 2020. Al fine di garantire un’adeguata organizzazione preventiva dell’evento, questa misura del distanziamento viene applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.

DEFLUSSO VERSO CASA: Al termine della manifestazione, anche in fase di deflusso degli spettatori, si raccomanda il rispetto delle distanze.

BAR CHIUSI: al fine di evitare assembramenti non è consentita l’attività dei bar e dei punti di ristoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X