Cucina in fiamme nella notte,
donna in salvo per miracolo

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 4 da viale Ciccolungo. L'anziana che vive nell'appartamento, svegliata dal fumo, è riuscita a mettersi in salvo

L’sos è scattato questa notte, intorno alle 4, ed è partito da viale Ciccolungo a Fermo. A quell’ora, infatti, i vigili del fuoco hanno ricevuto una richiesta di soccorso per delle fiamme divampate in un appartamento in viale Ciccolungo, appunto.

Il fuoco ha divorato il vano cucina di una casa dove vive un’anziana da sola che, per fortuna, accortasi del fumo, è riuscita a mettersi in salvo e a scappare. Il fuoco ha divorato in pochi minuti la cucina dell’appartamento e, una volta arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno subito domato le fiamme e messo in sicurezza l’appartamento.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti