facebook twitter rss

Oltre 1,6 milioni di
spettatori per ”Linea Blu”

PORTO SAN GIORGIO - Molto seguita la trasmissioni andata in onda su Rai Uno sabato scorso, ad esaltare i punti cardini della città. Il sindaco Loira: “Alla ribalta della tv nazionale il nostro meglio”
Print Friendly, PDF & Email

Un momento delle precedenti riprese televisive montate negli studi nazionali per la trasmissione andata in onda nel week end

“Oltre 1,6 milioni di spettatori hanno ammirato sabato scorso la bellezza della nostra città in occasione della puntata speciale su Rai Uno di ‘Linea Blu’”. Il sindaco Nicola Loira ha così commentato i dati ufficiali sull’ora di trasmissione, andata in onda dopo il Tg, dalle 14 alle 15.

“Lo share è stato superiore al 10%, migliore anche di eventi sportivi di carattere internazionale andati in onda nel corso della giornata. La puntata ha raccolto e proposto il nostro meglio, dall’accoglienza (declinata nelle sue diverse forme) alle tradizioni, dalla storia agli importanti passi compiuti su alcuni degli aspetti di maggior rilievo: l’accessibilità dei luoghi, la tutela dell’ambiente, la cura del mare, con vetrine sui Cantieri della civiltà marinara e villa Bonaparte”.

Nel corso della trasmissione, nata dopo tre giornate di riprese, la conduttrice Donatella Bianchi ha avuto modo di confrontarsi con esperti e storici per meglio raccontare gli elementi di interesse che uniscono la città all’Adriatico, compresi i prodotti che finisco sulla tavola.

“Sento di ringraziare la produzione di Rai Uno, il Marina di Porto San Giorgio, l’ufficio stampa del Comune e coloro che fattivamente hanno collaborato per un programma dall’indubbio rilievo promozionale su grande scala”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti