facebook twitter rss

Virus, due classi in quarantena
Loira: “Sono dieci i positivi in città”

P.S.GIORGIO - Sono dieci i cittadini contagiati dal Covid 19. A comunicarlo il sindaco Nicola Loira. Due invece le classi in cui è stata sospesa l'attività didattica per la presenza di alunni trovati positivi al Corona virus. Intanto dall'Area vasta 4 fanno sapere che al Murri, in ambito ricoveri, attualmente sono presenti 29 pazienti nel reparto di Malattie infettive
Print Friendly, PDF & Email

Nicola Loira

Il virus alla fine è arrivato anche nelle scuole rivierasche, nonostante le tante accortezze messe in campo negli istituti della città per arginare il contagio. A darne notizia il sindaco Nicola Loira .

“La dirigente scolastica, a seguito di comunicazione dell’Ufficio prevenzione dell’Asur, ha sospeso l’attività didattica di due classi (una della primaria Petetti e una della media Nardi) fino al 30 ottobre per due casi di  positività al Corona virus” scrive il primo cittadino. A livello cittadino, invece, i casi di positività sono dieci sulla base dei dati ufficiali trasmessi dalla Regione.

Intanto dall’Area vasta 4 fanno sapere che al Murri, in ambito ricoveri, attualmente sono presenti 29 pazienti nel reparto di Malattie infettive. Stessi numeri di ieri: “Rispetto a sabato un ingresso e una dimissione, due trasferimenti uno a Torrette uno Rsa Campofilone”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti