facebook twitter rss

Tragedia in campagna
Schiacciato dal trattore:
muore il 75enne Nello Cipriani

MONTEGIORGIO - Vano ogni tentativo di salvare la vita al 75enne Nello Cipriani. Attivati i sanitari del 118, i carabinieri del Radiomobile e della stazione di Montegiorgio, e i vigili del fuoco di Fermo con tre mezzi
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi tra Montegiorgio e Francavilla d’Ete dove un uomo di 75 anni, Nello Cipriani, residente proprio a Montegiorgio, anni ha perso la vita in un campo. L’uomo, infatti, è rimasto schiacciato, almeno stando alle prime informazioni trapelate, sotto a un trattore in campagna, tra Montegiorgio e Francavilla d’Ete appunto, più precisamente in contrada Montese.

Raccolto l’sos disperato, la centrale operativa del 118 ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi, questa volta purtroppo rivelatisi  inutili. Attivati infatti i sanitari del 118, i carabinieri del Radiomobile e della stazione di Montegiorgio, e i vigili del fuoco di Fermo con tre mezzi. Pero, purtroppo, si diceva, all’arrivo dei soccorritori per Cipriani non c’era ormai più nulla da fare. Sarà ora compito dei carabinieri ricostruire la dinamica dell’incidente e, di conseguenza, gli ultimi istanti di vita della vittima.

I vigili del fuoco a Montegiorgio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X