facebook twitter rss

Prevenzione e profilassi: screening
costanti al personale comunale

FERMO - In osservanza dei protocolli sul contrasto al Covid 19 sono stati pianificati controlli periodici ai dipendenti dell’ente, così come già avvenuto nei giorni scorsi. Per una sicurezza rivolta anche nei confronti della relativa utenza a rivolgersi ai pubblici sportelli
Print Friendly, PDF & Email

In osservanza con quanto previsto dai protocolli nazionali sul contrasto ed il contenimento dell’emergenza sanitaria, e nell’ambito delle attività di profilassi e prevenzione già programmate per il personale del Comune di Fermo e delle strutture afferenti, alla luce anche dei recenti provvedimenti contenuti nel Dpcm del 24 ottobre, sono stati pianificati una serie di screening completi cui si sottoporranno, periodicamente, i dipendenti dell’Ente, come già avvenuto nei giorni scorsi.

Nel pomeriggio di oggi, a pochi giorni dall’entrata in vigore del decreto governativo, verranno eseguiti tamponi rapidi a tutto il personale educativo e non del Nido D’infanzia “M. Santoro” di Fermo, cui seguirà, come ormai prassi, anche l’esecuzione di operazioni di sanificazione dell’intera struttura.

Si tratta di azioni messe in atto dal Comune di Fermo sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, come fondamentale segno di attenzione nei confronti del Personale che eroga servizi e di conseguenza di tutela e di responsabilità nei confronti della cittadinanza e degli utenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti