facebook twitter rss

DRAMMA A MONTEGRANARO
Precipita da una finestra
al quarto piano: muore sul colpo

MONTEGRANARO - Sul posto, attivati dalla centrale operativa del 118, sono arrivati i sanitari della Croce gialla Montegranaro, l'automedica e i carabinieri della locale stazione. Per l'uomo, all'arrivo dei soccorsi, non c'era ormai più nulla da fare. Una caduta da circa 10 metri di altezza che non gli ha lasciato scampo
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Tragedia oggi pomeriggio a Montegranaro. Un uomo di circa 60 anni, infatti, è precipitato da una finestra al quarto piano ed è morto sul colpo. Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito inviato i soccorsi: e così sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce gialla Montegranaro e l’equipe dell’automedica. ma per quell’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Una caduta da circa 10 metri di altezza che non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione cittadina che sono al lavoro per ricostruire gli ultimi istanti di vita della vittima. Per il momento, per i carabinieri, l’ipotesi più accreditata è quella che riconduce al gesto estremo compiuto dall’uomo. La notizia si è rapidamente diffusa in città facendo calare sulla comunità montegranarese un velo di cordoglio e costernazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti