facebook twitter rss

Polizia locale, a scadenza
i termini del bando comunale

FERMO - Per presentare la domanda di partecipazione alla selezione pubblica c'è tempo fino a dopodomani, giovedì 5 novembre. Il sindaco Calcinaro: “Nuove risorse per il controllo del territorio, con tre nuovi agenti da subito e altri due inseriti nei prossimi mesi”
Print Friendly, PDF & Email

Sicurezza. Nuove forze e dunque potenziamento del personale della Polizia Locale.

Scade il prossimo 5 novembre il termine per presentare la domanda di partecipazione relativa all’avviso di selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di 3 posti di “agente di polizia locale ” (di cui n.1 posto riservato a favore dei militari congedati delle forze armate).

“Un concorso che porterà nuove risorse al controllo sul territorio e alla sicurezza stradale – ha detto il sindaco Paolo Calcinaro -. Tre nuovi agenti da subito e altri due nei prossimi mesi di certo. Un passo molto importante, atteso per certi versi: ma con questo voglio veramente ringraziare nel Corpo della Polizia Locale il lavoro di chi fino ad oggi ha operato in condizioni anche ristrette e che, con la stessa tenacia e operatività, continuerà nei prossimi mesi e anni”.

“Si tratta di un nuovo innesto che abbiamo fortemente voluto già da tempo con il piano di fabbisogno del personale comunale per avere più forze su questo fronte – ha dichiarato l’assessore alla Polizia Locale, Mauro Torresi -. Corpo della Polizia Locale che ringrazio per quanto fatto fino ad ora, nonostante l’organico attuale, per l’impegno mai mancato nella tutela della sicurezza pubblica in città”.

Fra i requisiti specifici di ammissione dei candidati: possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale, patente di guida di categoria “A3” senza limiti, patente di guida di categoria “B”.

La domanda di partecipazione deve giungere all’ufficio protocollo del Comune di Fermo secondo le seguenti modalità: spedita a mezzo posta con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Fermo, Ufficio Protocollo, Via Mazzini 4, – 63900 Fermo, entro la data e l’ora sopraindicata. Non fa fede il timbro postale. Presentata direttamente (personalmente, per interposta persona o tramite corriere) all’ufficio protocollo del Comune di Fermo dal lunedì al venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 13:00, martedì e giovedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:00, entro la data e l’ora indicate. Spedita attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fermo.it.

Informazioni, avviso e domanda sul sito https://www.comune.fermo.it/it/concorso/concorso/141/


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti