facebook twitter rss

Divano a fuoco, donna
finisce al pronto soccorso

PORTO SAN GIORGIO - I vigili del fuoco hanno subito spento le fiamme per poi procedere alla messa in sicurezza dell'appartamento che ha riportato dei danni da fumo ma è comunque agibile. Contemporaneamente la Croce azzurra di Porto San Giorgio ha medicato la donna

Il divano di casa prende fuoco. E lei, nel tentativo di trascinarlo fuori casa, riporta delle ustioni, seppur lievi, alle braccia. E’ successo oggi pomeriggio, intorno alle 15,30, a Salvano. Per cause ancora in fase di accertamento, è divampato un incendio nella cucina di un appartamento della frazione fermana. All’interno dell’abitazione si trovava una donna che, visto i suo divano in fiamme, ha provato a trascinarlo fuori casa nel tentativo di circoscrivere le fiamme. Nel frattempo è partita la richiesta di aiuto. E infatti da lì a brevissimo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con due camion e un pick up.

I vigili del fuoco hanno subito spento le fiamme per poi procedere alla messa in sicurezza dell’appartamento che ha riportato dei danni da fumo ma è comunque agibile. Contemporaneamente la Croce azzurra di Porto San Giorgio ha medicato la donna per le lievi ferite riportate, per poi accompagnarla al pronto soccorso per ulteriori accertamenti medico-sanitari. Ancora da accertare le cause alla base del rogo anche se non è da escludere che tutto sia partito da una scintilla schizzata fuori dal camino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti