facebook twitter rss

Ufficio Economato: Daniela Paniccià
se ne va in pensione, il saluto della
segreteria dell’Isc Fracassetti Capodarco

FERMO - Dopo le parole di ringraziamento giunte dall'amministrazione, arrivano anche quelle della segreteria dell'Isc con una lunga lettera di ringraziamento

Dopo anni di lavoro e dedizione, per lei è arrivata finalmente la meritata pensione. E oggi a salutarla e a ringraziarla c’è anche la scuola Fracassetti Capodarco. Stiamo parlando della dipendente comunale Daniela Paniccià che, dicevamo, dopo anni e anni di lavoro, se ne va finalmente in pensione.

Dopo le parole di ringraziamento giunte dall’amministrazione, arrivano anche quelle della segreteria dell’Isc con una lunga lettera di ringraziamento. “Ci mancheranno la sua presenza, puntualità, professionalità, capacità di mediazione ma soprattutto la sua passione espressa sempre con il sorriso. Doti queste che si possono trovare solo quando si vivono e si testimoniano valori solidi. Ebbene per noi dell’Isc Fracassetti Capodarco l’amica Daniela Paniccià è tutto questo (…) Dal profonto del cuore un grande augurio per la nuova avventura”, si legge in un paio di passaggi della lettera di saluto e di ringraziamento che la segreteria dell’Isc ha inviato, oltre che alla diretta interessata, anche al sindaco Paolo Calcinaro e alla dottoressa Serafina Camastra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti