facebook twitter rss

Impatto lungo strada Misericordia,
coinvolta un’auto dei carabinieri

FERMO - Terzo incidente nell'arco nell'arco della mattinata dopo un primo sinistro, sempre a Molini, e un secondo a Montegiorgio. In questo caso, una delle due vetture coinvolte è un'auto dei carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

Impatto, questa mattina, intorno alle 11,30 lungo la strada comunale Misericordia, a Fermo. Secondo incidente, dunque, a Molini di Fermo e terzo, se si conta anche quello avvenuto a Montegiorgio, nell’arco di una mattinata che ha segnato la mattinata di un giovedì di pioggia e strade insidiose. E fortunatamente anche in questo caso non ci sono feriti gravi. Ma nel sinistro è rimasta coinvolta una pattuglia dei carabinieri.

L’impatto, si diceva, è avvenuto poco dopo le 11,30 lungo la strada comunale Misericordia, quasi a ridosso dell’incrocio con la strada provinciale 239, in contrada Molini. A scontrarsi, una Lancia Y e un’auto dei carabinieri. Per fortuna, dicevamo, nessuna delle tre persone coinvolte, tra cui appunto due militari dell’Arma, ha riportato gravi conseguenze. Sul posto, per i rilievi del caso, una pattuglia della Polizia stradale di Fermo. Si sa, infatti, che in caso di incidenti in cui sia coinvolta una determinata forza di polizia, non possano intervenire dei colleghi ma solo altre forze di polizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti