facebook twitter rss

Skatepark, l’appello di Nicolai (Pd):
“L’amministrazione vigili sulla struttura”

FERMO - "Capisco che sotto emergenza Covid molte questioni sono andate a rilento e sospese, ma sono a chiedere al sindaco ed all’amministrazione di vigilare ed eventualmente aumentare la sicurezza della struttura in modo da evitare spiacevoli situazioni"

“Come consigliere eletto esprimo innanzi tutto un saluto al sindaco appena uscito dalla convalescenza, un bene per tutta la città; abbiamo un gran lavoro da fare nei prossimi anni. Proprio dalla posizione legata al mio ruolo e dopo aver visto le foto che Calcinaro stesso ha pubblicato sul suo profilo Facebook del nuovo skatepark a Lido Tre Archi, sono a sollecitare attenzione per quel ‘cantiere’ che è stato inaugurato sotto campagna elettorale e che però ha bisogno ancora di ulteriori lavori per essere fruibile. La situazione del parco infatti è ancora molto disagiata a causa dei lavori ancora in corso e bisogna fare attenzione ai molti ragazzi che vi entrano non considerando la situazione di non piena agibilità”. E’ la raccomandazione che arriva dal consigliere comunale Pd, Paolo Nicolai.

“Capisco che sotto emergenza Covid molte questioni sono andate a rilento o sospese, ma sono a chiedere al sindaco ed all’amministrazione di vigilare ed eventualmente aumentare la sicurezza della struttura in modo da evitare spiacevoli situazioni”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti