facebook twitter rss

Sostegni alle famiglie,
prorogati i termini

PORTO SAN GIORGIO - Valore massimo erogabile 500 euro per 100 nuclei familiari. Misura rivolta ai residenti con figli minori ed Isee pari o inferiore 21.500 euro, con patrimonio inferiore a 15.000 euro. Termine di presentazione delle relative domande identificato in venerdì 27 novembre
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ stata prorogata al prossimo venerdì 27 novembre la scadenza della presentazione delle domande per il sostegno alle famiglie.

L’avviso ed il modello per ottenere contributi straordinari sono scaricabili dal sito internet del Comune di Porto San Giorgio.

Il valore massimo erogabile è di 500 euro per 100 famiglie. La misura è rivolta a tutte le famiglie residenti con figli minori e con Isee pari o inferiore 21.500 euro e patrimonio inferiore a 15.000 euro come risultante dall’attestazione.

Sempre all’interno delle soglie Isee e del patrimonio mobiliare, verrà data priorità ai nuclei familiari con lavoratori dipendenti o titolari di partita Iva, la cui attività sia stata sospesa o ridotta, nuclei con lavoratori con reddito di natura occasionale la cui attività sia impedita dall’emergenza Covid 19 e a coloro che non sono già assegnatari di altro sostegno pubblico.

In caso di accoglimento della domanda i richiedenti verranno contattati per il colloquio con i servizi sociali al quale potrà seguire la definizione di piani su misura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti