facebook twitter rss

Fermana, tornano in
gruppo Urbinati e Rossoni

SERIE C - Ancora riposo Massolo. Per capitan Comotto pianificato un apposito piano di lavoro per il problema all'anca riscontrato nel match contro il Perugia. Il tutto in vista del derby interno contro il Matelica, previsto nel week end. Ufficializzate nel mentre data e ora del recupero del match contro l'Arezzo

 

Gianluca Urbinati

FERMO – Ripresa degli allenamenti avvenuta questa mattina in casa gialloblù, per una settimana che andrà a sfociare con il derby interno di domenica prossima, ore 17.30, contro il Matelica.

Dopo le ultime settimane di stop sono tornati in gruppo Gianluca Urbinati e Stefano Rossoni che hanno smaltito i loro infortuni.

Samuele Massolo invece osserverà, in via precauzionale, ancora qualche giorno di ulteriore riposo.

Resta ancora fuori invece Marco Comotto. Il capitano è out dal match con il Perugia per il problema all’anca per il quale è stato deciso, in accordo con l’ortopedico di riferimento societario, un determinato programma di lavoro specifico. Entro i prossimi 15 – 20 giorni si valuterà nuovamente la situazione, stabilendo se potrà tornare disponibile o saranno valutati altre soluzioni.

Nel mentre, La Lega Pro ha ufficializzato data e ora del recupero relativamente al match contro l’Arezzo, gara rinviata a causa dell’emergenza Covid che ha colpito la squadra toscana.

Il match di recupero è in programma per mercoledì 9 dicembre al Bruno Recchioni, fischio d’inizio alle ore 15.00. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti