facebook twitter rss

Simoni: ”Fermana,
lotta fino alla vittoria contro
il Matelica”

SERIE C - Il presidente gialloblù torna a far sentire la propria voce nel week end a sfociare nella sfida interna ai biancorossi. "Derby importantissimo, la società vi è vicina come lo sono i tifosi anche se non potete sentire il loro grido di incoraggiamento"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – A poche ore dalla sfida con il Matelica arrivano le parole del presidente Umberto Simoni (foto), per un messaggio diretto a spronare la squadra.

“Il derby con il Matelica è molto importante per la nostra società e dunque l’invito alla squadra è di tenere altissima la concentrazione. Dobbiamo lottare su ogni pallone con grinta e agonismo perché solo così si potrà uscirà dal campo di gioco con un risultato positivo – il commento del massimo dirigente -. La società vi è vicina come lo sono i tifosi anche se non potete sentire il loro grido di incoraggiamento. Quindi comportatevi da veri professionisti come siete, lottate dal primo minuto all’ultimo per questa maglia e il risultato positivo arriverà sicuramente. Forza ragazzi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti