facebook twitter rss

Per chi acquista sangiorgese
tanti “Regali da Babbo Natale”

PORTO SAN GIORGIO - “L'obiettivo dell'iniziativa natalizia è duplice: facilitare gli acquisti nelle attività della nostra città e offrire un servizio sicuramente gradito per i più piccoli e le famiglie”, spiega l'assessore Vesprini
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Valerio Vesprini

“Acquista il dono natalizio per il tuo bambino nei negozi della città, la consegna sarà fatta da Babbo Natale in carrozza”.

E’ lo slogan dell’iniziativa promossa dall’assessorato al Commercio, in collaborazione con l’associazione Avis Interforze, con la quale si intende coinvolgere i negozi della città, che potranno aderire entro il prossimo 13 dicembre inviando un messaggio WhatsApp al numero 347/9137086.

La consegna doni sarà effettuata nelle case dei bambini residenti a Porto San Giorgio al di sotto dei 10 anni che avranno ricevuto regali acquistati nelle attività commerciali entro domenica 20 dicembre.

Le consegne avverranno il 23 ed il 24 dicembre in ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia Covid 19. “L’obiettivo di questa iniziativa natalizia è duplice – spiega l’assessore Valerio Vesprini – facilitare gli acquisti nelle attività della nostra città e offrire un servizio sicuramente gradito per i più piccoli e le famiglie”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti