facebook twitter rss

Al Futsal Cobà
arriva Marcus Del Pizzo

SERIE A2 - Al sodalizio sangiorgese approda il entrale brasiliano classe 1983 già Napoli, Real Rieti, Policoro e Acqua & Sapone. Prelevato dal dg Bagalini dalla rose dell’Active Network
Print Friendly, PDF & Email

Marcus Del Pizzo ricevuto dal dirigente sangiorgese Paolo Magagna

PORTO SAN GIORGIO – Un colpo di importanza capitale quello messo a segno dal Futsal Cobà: Marcus Del Pizzo, centrale brasiliano classe 1983 fa il suo ingresso nella rosa.

Numerosissime le pagine scritte nella storia italiana del calcio a 5, sotto forma di tante fondamentali esperienze tra le altre nel Napoli, nel Real Rieti, al Policoro e soprattutto il biennio nell’Acqua & Sapone. Ultima, quella nell’Active Network di mister David Ceppi da dove proviene.

“Già l’estate scorsa sono stato sul punto di chiudere la trattativa, ma avevo dato la mia parola all’Active Network guidata da mister Ceppi che è stato sempre un mio estimatore e mi ha voluto con sé in ben quattro comuni esperienze – le prime considerazioni del neo Sharks -. Non ho mai dimenticato però con quanta determinazione il direttore generale Roberto Bagalini mi abbia cercato, e nemmeno che 13 anni fa sono già stato a Porto San Giorgio in un’altra società trovandomi bene.

“Posso dire di trovarmi già benissimo con mister e compagni. Certo, aver giocato finora solo due gare di campionato ha reso tutti un po’ tristi e comunque, al di là di questo, si nota la voglia di tornare a giocare e vincere. Bisognerà convogliarla bene e farsi trovare pronti. La serie A2 è sempre molto difficile, però ritrovo i miei amici Guga e Borsato di cui conosco bene l’esperienza ed il valore e altri ragazzi le cui capacità sono sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori”, ha concluso Del Pizzo.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti