facebook twitter rss

Incidente in centro: giovane
a terra soccorso dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - L'uomo, di circa 30 anni, è stato soccorso dai sanitari della pubblica assistenza sangiorgese e da quelli dell'automedica Verde di Fermo. Qualche allagamento in centro
Print Friendly, PDF & Email

La Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Verde di Fermo, questa sera, intorno alle 20,30 sono state chiamate a intervenire per un incidente a poca distanza dalla palestra Baldassarri, dalle parti di via Salvadori. I sanitari hanno soccorso un uomo di circa 30 anni che, presumibilmente dopo essere stato urtato da un’auto, è caduto rovinosamente a terra. e da lì è stato trasportato al pronto soccorso dai militi della Croce azzurra dopo essere stato stabilizzato.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per ricostruire, nel dettaglio, al dinamica di quanto accaduto. L’incidente è avvenuto praticamente in concomitanza con una passata di pioggia che, però, qualche disagio lo ha creato, come avviene molto spesso, in occasione di maltempo, a Porto San Giorgo. Si sono, infatti, registrati diversi allagamenti anche se, fortunatamente nulla da limitare la circolazione stradale. Anche se percorrere strade come via Gentili, ad esempio, per i pedoni, si è trasformata in una mission impossible.

Il sottopassaggio di via Oberdan

Via Gentili

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti