facebook twitter rss

Pancotto, in Serie A
raggiunta quota 1.000 partite

PORTO SAN GIORGIO - Il noto allenatore di basket, sangiorgese purosangue, ha tagliato il prestigioso traguardo alla guida della Pallacanestro Cantù. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale per voce del sindaco Loira e dell'assessore allo sport Vesprini
Print Friendly, PDF & Email

 

Da sinistra l’assessore Vesprini, il cestista Amoroso, il sindaco Loira e coach Pancotto

L’amministrazione comunale si congratula con l’allenatore Cesare Pancotto per il raggiungimento delle 1.000 panchine in serie A raggiunto proprio ieri sera alla guida della Pallacanestro Cantù.

Nel 2015 Pancotto è stato omaggiato dal sindaco Loira e dall’assessore Vesprini in occasione della “Festa dello sport”.

“Mi rallegro con Cesare, uno degli eroi della mia gioventù per lo splendido traguardo – afferma il sindaco -. Per noi sangiorgesi non è solo un simbolo sportivo ma un esempio di serietà, coerenza e rettitudine morale. Una gran brava persona con la quale mi onoro d’avere da tanti anni cordiali rapporti, al di là dei nostri ruoli”.

“Giungano al tecnico vive felicitazioni e l’augurio di raggiungere ancora prestigiose affermazioni nel corso della sua incredibile carriera nata proprio con la Sangiorgese – aggiunge Vesprini -. Mille panchine ad altissimi livelli rappresentano un motivo di orgoglio per la città ed una straordinaria conquista in oltre 38 anni di attività”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti