facebook twitter rss

Alla biblioteca ”Pieri” riparte
il servizio di consultazione

PORTO SAN GIORGIO - Dopo aver attivato la ripresa del prestito, torna attivo anche il servizio di consultazione da lunedì 14 dicembre. L’orario di apertura resta invariato, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Print Friendly, PDF & Email

L’ingresso della biblioteca

La biblioteca “Gino Pieri, dopo aver da tempo attivato la ripresa del prestito, riapre anche i servizi di consultazione da lunedì 14 dicembre. L’orario di apertura resta invariato, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Il servizio di prestito è attivo per tutto l’orario di apertura con accesso a seguito di prenotazione, la consultazione è consentita al mattino secondo l’orario di apertura, solo su prenotazione agli indirizzi mail biblioteca.g.pieri@comune-psg.org e biblioteca@comune-psg.org.

Le richieste vanno inviate il giorno lavorativo precedente a quello di interesse entro le ore 12 con indicati i riferimenti del richiedente ed il giorno prescelto. Nel caso in cui il numero delle prenotazioni ecceda quello dei 18 posti disponibili si terrà conto dell’ordine di prenotazione. Per informazioni è possibile contattare lo 0734.671019.

All’interno della biblioteca l’utente è tenuto ad indossare la mascherina, ad igienizzarsi frequentemente le mani, a restare nella posizione che gli viene assegnata, mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone presenti e a restituire i libri all’interno del contenitore dedicato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X