facebook twitter rss

Maurizio Napoletano
nella rosa del Futsal Cobà

SERIE A2 - Precedenti nel Bulldogs Lucrezia, PesaroFano ed Imola. Arriva a rimpolpare la corte di mister Leonardo Campifioriti, a disposizione nelle vesti di laterale e pivot
Print Friendly, PDF & Email

 

PORTO SAN GIORGIO – Altro bel colpo di mercato messo a segno dal Futsal Cobà: Maurizio Napoletano (foto) è un nuovo Shark ed è già a disposizione di mister Leonardo Campifioriti.

Nella scorsa stagione ha militato nei Bulldog Lucrezia, ed anche per lui vi sono pagine importanti scritte prima di tutto nella storia del futsal marchigiano, vedi l’esperienza del PesaroFano ed oltre i confini regionali, come Imola.

“Gioco da laterale principalmente, ma ricopro anche il ruolo di pivot – le prime parole in biancoazzurro dell’interessato -. Amo lottare e la grinta e la voglia di vincere sono i miei marchi di fabbrica. Su questa falsariga voglio insistere e credo di aver trovato il gruppo giusto. Conosco Iuri Fioretti e Nico Sgolastra da tempo e sia loro che gli altri miei compagni offrono le più ampie garanzie per divertirci ed ottenere traguardi importanti”.

p. g. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti