facebook twitter rss

Centro estetico “Il mondo di Amelie”:
dove la bellezza si fonde
con il benessere

FERMO - Cura del viso, del corpo e non solo: Maria, Clara e Francesca vi guideranno verso un ritrovato stato di equilibrio e di energia, con trattamenti mirati, cosmetici ed integratori di qualità interamente prodotti nel nostro territorio e risultati costanti nel tempo grazie alla figura della beauty coach personale
Print Friendly, PDF & Email

C’è un vero e proprio tempio del benessere a Fermo dove ogni stanza ha un suo significato particolare, una sua destinazione, una sua atmosfera, ricreata ad hoc con colori, profumi, gigantografie ed ambientazioni: una volta entrati sembra di venire catapultati in un film francese, di respirarne le emozioni sognanti.

Non a caso il suo nome richiama quello del lungometraggio, Il favoloso mondo di Amelie, dove la romantica protagonista scopre un tesoro dimenticato e vive una sorta di magia in una cornice di fascino e di incanto.

Anche il Mondo di Amelie è una continua scoperta multisensoriale: conosciamolo meglio ‘visitandolo’ insieme.

La cura del dettaglio

Non solo una parete colorata o una installazione rendono unico ed originale un locale: ogni cabina di trattamento svolge una sua funzione e ricrea un’atmosfera suggestiva per mettere a proprio agio la clientela ed ottenere i migliori risultati. L’ultima creazione è la stanza Viola, che è più facile da ammirare che da descrivere, anche per non perdere la sensazione di trovarsi immersi in un campo pieno di profumata lavanda: questo è il posto del settimo chakra (rilassamento mentale). Ma altrettanto emozionante è entrare nella stanza Verde, dove alberga il chakra del cuore ed è forte il richiamo alla natura, tra cascate di acqua fresca; o ancora la Stanza di Renoir , dove la gigantografia di ‘La colazione dei canottieri’ ci fa accomodare in un sofisticato salottino di oltre un secolo fa. Insomma, c’è un ambiente per ogni servizio.

Pulizia, igiene, ambienti sicuri

Mai come in questo periodo si cerca la garanzia di un ambiente salubre, specie laddove è inevitabile un contatto. Il Mondo di Amelie, oltre a svolgere continuamente le operazioni di pulizia in tutti i vani, è dotato altresì di una macchina ad ozono che meglio assicura l’igiene dei locali, sanificandoli sistematicamente dopo ogni appuntamento con il cliente, pronti per il successivo.

I trattamenti: la bellezza esteriore ed interiore, il volersi bene ed il relax

La nostra è una società sempre di corsa, con ritmi serrati, molteplici pensieri ed impegni che si accavallano, e tutto questa frenesia ci stressa dentro ma, poi, si palesa in maniera manifesta anche fuori. Ecco perché il lavoro da fare per eliminare le tossine e  per recuperare quella energia necessaria ad affrontare al meglio il ciclo naturale della vita è un combinato di cura della pelle del viso, del corpo ma non deve farci tralasciare l’attenzione al nostro stato interiore.

I vari trattamenti svolti da Il Mondo di Amelie infatti si avvalgono di tecniche che vanno molto più a fondo dello strato superficiale della nostra pelle.

Si effettuano molteplici tipi di massaggio per soddisfare ogni esigenza: l’ayurveda è un fiore all’occhiello del centro (con ben 10 tecniche diverse scelte in base alla persona e l’inebriante profumo dell’olio di sesamo caldo9,  ma c’è anche l’ ‘hot stone’, il ‘miofasciale’, rimodellante, anticellulite, ecc. Si consiglia di visitare il sito “ilmondodiamelie.it” per affacciarsi a questo mondo affascinante e soddisfare ogni curiosità.

Tante tecniche di massaggio significa anche tanti benefici: miglioramento della circolazione linfatica e sanguigna, riduzione di dolori articolari,  luminosità e turgore dell’aspetto cutaneo, disintossicazione fisica e mentale, arrivando anche ad incidere sulla peristalsi intestinale, stimolando quei nuclei legati ai blocchi energetici, attraverso i canali tipici della disciplina ayurvedica (presso il Mondo di Amelie riceve anche per appuntamento un medico con specializzazione in ayurveda il quale si occupa altresì di diagnosi del polso).

Macchinari all’avanguardia e prodotti del territorio

Il Mondo di Amelie utilizza esclusivamente strumentazioni di ultima generazione, come TED (Trans epidermal device) con cui, attraverso dei coni, si supera l’epidermide per far penetrare un prodotto in profondità sulla membrana basale, rigenerando intensamente i tessuti, e si avvale di case cosmetiche i cui prodotti sono realizzati nel nostro territorio: in sostanza si ha la garanzia di serietà e della provenienza di tutto ciò che si applica sulla propria pelle per un risultato di bellezza a km zero!

Appuntamenti puntuali, pacchetti convenienti e la figura della Beauty Coach

Come raggiungere gli obiettivi desiderati e poi mantenerli nel tempo? La regola del buon senso è quella che vale in tutti i campi, e cioè la costanza. E come non vanificare i sacrifici finora fatti? Con pacchetti convenienti di trattamenti completi e dedicati alle esigenze del singolo cliente: c’è chi predilige la cura del viso, chi quella del corpo, chi vuole ritrovare il relax e la serenità interiore, chi svolge un lavoro per il quale desidera avere sempre le mani in ordine, ecc. Ecco perché il Mondo di Amelie, attraverso la figura della Beauty coach, vi guiderà attraverso il vostro personale percorso, consigliandovi pacchetti economicamente convenienti (sia mensili che annuali), con pagamenti agevolati ma, soprattutto, la costanza nei trattamenti da svolgere, proprio come una personal trainer del benessere che vi aiuterà nello svolgimento del vostro programma personalizzato. Inoltre la scelta di un servizio presso Il Mondo di Amelie potrebbe essere una perfetta idea regalo gradita per ogni occasione. 

Info e Social :

Il mondo di Amelie si trova a Fermo, in via Magellano, 8 (zona rotatoria di S. Francesco).

Maria, Clara e Francesca sono  sempre a vostra disposizione e rispondono allo 0734-073521 ed al 339-2392186

Email : info@ilmondodiamelie.it

Facebook : https://www.facebook.com/CentroEsteticoIlMondoDiAmelie

Instagram : https://www.instagram.com/centroestetico_ilmondodiamelie/

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X