facebook twitter rss

Sutor, posticipata
la sfida contro Teramo

SERIE B - Il match programmato per domenica prossima slitta a martedì 22 dicembre alle 18.00. Opzione resasi necessaria al seguito della decisione del Comune di Teramo di requisire, nel week end, l’impianto per lo screening di massa anti Covid 19. Francesco Ciarpella out per la frattura dell'alluce al piede sinistro
Print Friendly, PDF & Email

 

Una sfida sutorina di repertorio

MONTEGRANARO – La gara di campionato tra Teramo a Spicchi e Sutor Basket valevole come quarta giornata del girone di andata del campionato di basket di serie B, girone C2, in programma domenica prossima, 20 dicembre, alle ore 18.00, è stata posticipata a martedì 22 dicembre alle ore 18.00.

Tutto questo a causa dell’impossibilità di utilizzare il campo di gioco (palasport Acquaviva) a seguito della decisione del Comune di Teramo di requisire l’impianto e le altre strutture comunali, per lo screening di massa anti Covid 19.

Francesco Ciarpella

La Sutor Basket ha accertato l’impossibilità di giocare e si è resa disponibile al posticipo della partita.

Non sarà della sfida Francesco Ciarpella, uscito zoppicando dalla recente gara contro la Luciana Mosconi Ancona, che da ulteriori approfondimenti ha ricevuto l’amaro referto riportante la frattura all’alluce del piede sinistro.

Insieme allo staff sanitario il giocatore sta seguendo un percorso di recupero. Nei prossimi giorni, dopo gli accertamenti del caso, il quadro clinico del giocatore risulterà maggiormente decifrabile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti