facebook twitter rss

I 100 anni di “nonna Licia”:
gli auguri dei nipoti, parenti e amici

FERMO - Licia Pietropaolo è nata a Magliano di Tenna e vissuta per molto del suo tempo a Montegiorgio. Da 25 anni vive a Fermo con la nipote Gabriella che oggi, per festeggiare la centenaria, si unisce agli altri nipoti in un unanime affettuoso augurio
Print Friendly, PDF & Email

Compie oggi 100 anni Licia Pietropaolo. Gli auguri dai nipoti, parenti e amici alla brillante centenaria.

Licia Pietropaolo è nata a Magliano di Tenna e vissuta per molto del suo tempo a Montegiorgio. Da 25 anni vive a Fermo con la nipote Gabriella che oggi, per festeggiare la centenaria, si unisce agli altri nipoti in un unanime affettuoso augurio.

Licia ha avuto una vita piena: cresciuta in una famiglia numerosa che ha sempre aiutato, è stata accanto ai suoi genitori anziani fino alla fine e a sua sorella malata.
Non si è mai sottratta alla fatica, lavorando anche nei campi. Si è dedicata poi ai nipoti e pronipoti, con amore e premura. Un’ottima cuoca che ha saputo trasmettere succulente ricette: dalle tagliatelle fatte in casa agli speciali ragù.
A Licia il ringraziamento dei nipoti: “Cara nonna, tanti amici e parenti avrebbero voluto partecipare alla festa dei tuoi bellissimi 100 anni. Non potendo farlo, si sono uniti a noi mandandoti questo messaggio di auguri con tanto tanto affetto. Ti vogliamo bene! Grazie di tutto nonna”. E ovviamente, a quelli dei nipoti, parenti e amici, si uniscono gli auguri di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti