I 100 anni di “nonna Licia”:
gli auguri dei nipoti, parenti e amici

FERMO - Licia Pietropaolo è nata a Magliano di Tenna e vissuta per molto del suo tempo a Montegiorgio. Da 25 anni vive a Fermo con la nipote Gabriella che oggi, per festeggiare la centenaria, si unisce agli altri nipoti in un unanime affettuoso augurio

Compie oggi 100 anni Licia Pietropaolo. Gli auguri dai nipoti, parenti e amici alla brillante centenaria.

Licia Pietropaolo è nata a Magliano di Tenna e vissuta per molto del suo tempo a Montegiorgio. Da 25 anni vive a Fermo con la nipote Gabriella che oggi, per festeggiare la centenaria, si unisce agli altri nipoti in un unanime affettuoso augurio.

Licia ha avuto una vita piena: cresciuta in una famiglia numerosa che ha sempre aiutato, è stata accanto ai suoi genitori anziani fino alla fine e a sua sorella malata.
Non si è mai sottratta alla fatica, lavorando anche nei campi. Si è dedicata poi ai nipoti e pronipoti, con amore e premura. Un’ottima cuoca che ha saputo trasmettere succulente ricette: dalle tagliatelle fatte in casa agli speciali ragù.
A Licia il ringraziamento dei nipoti: “Cara nonna, tanti amici e parenti avrebbero voluto partecipare alla festa dei tuoi bellissimi 100 anni. Non potendo farlo, si sono uniti a noi mandandoti questo messaggio di auguri con tanto tanto affetto. Ti vogliamo bene! Grazie di tutto nonna”. E ovviamente, a quelli dei nipoti, parenti e amici, si uniscono gli auguri di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti