facebook twitter rss

Rinnovato il direttivo
dell’Armata di Pentecoste

MONTERUBBIANO - L'ente a guida della locale rievocazione storica cambia volto. Neo presidente il sindaco Marziali, affiancato dai consiglieri Cartacci, Polini e Murani. "Ringrazio il vertice uscente Moreschini per il lavoro svolto in questi anni, insieme a Santini che rimarrà segretario" le parole del primo cittadino
Print Friendly, PDF & Email

 

Il sindaco Meri Marziali

La scorsa settimana è stato rinnovato il direttivo dell’Armata di Pentecoste.

“Era opinione condivisa che la nostra rievocazione storica necessitasse di uno scatto in avanti e di una maggiore sinergia con l’amministrazione comunale – commenta la sindaca Meri Marziali -. Per questo, modificando unanimemente lo statuto, il sindaco pro tempore ricoprirà anche il ruolo di presidente dell’Armata di Pentecoste”.

I consiglieri eletti dall’assemblea sono Fabio Cartacci, Giampiero Polini e Luca Murani.

“A gennaio il consiglio direttivo tornerà a riunirsi nuovamente – annuncia il primo cittadino -. Ringrazio la presidente Silvia Moreschini per il lavoro svolto in questi anni, insieme a Roberto Santini che rimarrà segretario, e a Luca Murani. A tutti ho chiesto ridare la propria disponibilità, in virtù di quanto proficuamente avviato e della preziosa esperienza acquisita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X