facebook twitter rss

Loira e Gramegna in visita
alle scuole cittadine

PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco ed il suo vice stamane presso gli istituti della materna, elementari e medie per un personale saluto al personale e agli studenti. Nel mentre gli uffici rendono noto che domani, giovedì 24 e domenica 27 dicembre non si terrà il mercato. Sarà permesso giovedì 31 dicembre in piazza Gaslini limitatamente ad alimentari e fiori
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Il sindaco Nicola Loira e l’assessore Francesco Gramegna hanno fatto visita oggi alle scuole materne, elementari e medie della città per un personale saluto al personale e agli studenti.

“Lo abbiamo ritenuto necessario visto che nelle prossime festività mancheranno gli appuntamenti di incontro, dalle recite alle presentazioni dei tradizionali lavori legati al Natale – ha detto il sindaco – . Ci è dispiaciuto non completare la mattinata nella scuola Capoluogo, chiusa dalla recente ordinanza per evitare il diffondersi di casi Covid. Anche a coloro che sono rimasti a casa vanno i nostri più affettuosi auguri. Ai ragazzi delle classi maggiori ho rivolto un invito alla cautela per questi giorni, seguendo comportamenti responsabili per salvaguardare la salute loro e dei familiari, soprattutto quelli più fragili”.

Nel mentre la municipalità rivierasca comunica inoltre che nelle giornate di giovedì 24 e domenica 27 dicembre non si terrà il mercato. Secondo le nuove disposizioni sarà permesso giovedì 31 dicembre in piazza Gaslini limitatamente ad alimentari e fiori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti