facebook twitter rss

Tecnoautodemolizione Service,
quando innovazione e tradizione
portano alla qualità dei servizi

CAMPOFILONE - L'azienda gestita dai fratelli Capece da 3 generazioni è presente sul mercato come centro di raccolta autorizzato dei veicoli fuori uso. Da qualche anno si è specializzata nello smaltimento dei rifiuti delle officine meccaniche, sue maggiori clienti, alle quali offre un servizio a 360° dagli autoricambi al soccorso stradale h24.
Print Friendly, PDF & Email

Dall’esperienza ventennale dei fratelli Capece nasce la Tecnoautodemolizione Service, un’azienda già presente sul mercato delle autodemolizioni da circa tre generazioni, ma che nel 2012 è stata rilevata e gestita da un nuovo staff composto da un team di persone giovani, competenti e cortesi.

Quello della Tecnoautodemolizione Service è un impianto di ultima generazione completamente cementato che, per essere al passo con le nuove normative ambientali utilizza un sistema di depurazione delle acque ad hoc ed attrezzature innovative per la bonifica dei veicoli, che rispettano le esigenze di praticità e sicurezza.

La Tecno si occupa del soccorso stradale, della raccolta di rottami ferrosi e non ferrosi, dei rifiuti speciali ed urbani, nonché della demolizione dei veicoli di ogni genere proponendo anche un servizio di ritiro a domicilio, con immediata emissione del Certificato di Rottamazione e la tempestiva presentazione della formalità al Pubblico Registro Automobilistico (PRA).

La Tecnoautodemolizione opera con professionalità e competenza prevalentemente nelle province di Fermo e Ascoli Piceno. «La nostra attività principale è l’autodemolizione dei veicoli e la conseguente vendita dei ricambi usati – spiega Laura Capece, titolare di Tecnoautodemolizione – La nostra azienda si occupa del prelievo e del trasporto dei veicoli destinati alla demolizione, i quali vengono recuperati con un carroattrezzi adibito e vengono portati nel nostro impianto, successivamente bonificati, trattati e, dove possibile, ne vengono venduti i ricambi, che altrimenti vengono recuperati a rottame ferroso».

Tuttavia, nel parterre dei servizi messi a disposizione della clientela da Tecnoautodemolizione non vi è soltanto quello della demolizione auto, bensì anche quello della gestione dei rifiuti speciali ed urbani per le isole ecologiche. L’azienda, di fatto, punta ad essere un vero e proprio punto di riferimento per tutte le carrozzerie e le officine meccaniche del territorio, alle quali assicura un servizio a 360 gradi che va dal soccorso stradale h24, all’autodemolizione dei veicoli che non possono essere riparati, alla vendita dei ricambi per i veicoli che invece possono essere sistemati, fino allo smaltimento di rifiuti prodotti dalle officine, come ad esempio i filtri olio, i filtri aria, il liquido antigelo, il liquido freni, la batteria al piombo, l’olio motore e le pastiglie freno. La Tecnoautodemolizione punta anche a fidelizzare la clientela e così per tutte le officine e carrozzerie che si affiliano, attraverso un contratto di esclusiva annuale, sarà garantita una consulenza ambientale gratuita con un operatore che si recherà direttamente presso l’officina e la gestirà dal punto di vista della tenuta dei Registri di carico e scarico ed inoltre a fine anno vi sarà il MUD gratuito.

Infine tra le attività svolte dalla Tecnoautodemolizione Service c’è anche quella del recupero dei rottami ferrosi e non ferrosi. «Chiunque voglia smaltire dei rottami di ferro o di metallo può portarli nel nostro impianto, altrimenti per quantità più elevate può chiamarci e andremo direttamente noi a prelevarle – illustra Laura Capece -. Questi rottami verranno anche remunerati a seconda delle quotazioni di mercato. Noi valutiamo tutti i tipi di rottami e di rifiuti: dalle batterie al piombo, passando al ferro e al rame, sino ad arrivare all’ottone».

Dunque, quello offerto dalla Tecnoautodemolizione è davvero un servizio a 360° ed è fruibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Per info ed urgenze la Tecnoautodemolizione Service è sempre reperibile telefonicamente e su whatsapp al numero 3925385920 o con mail all’indirizzo tecnoauto.capece@gmail.com. Per rimanere sempre aggiornati e seguire tutte le novità, basta seguire le pagine Facebook (https://www.facebook.com/TecnoautodemolzioneServiceSrl) ed Instagram (https://www.instagram.com/tecnoautodemolizione/) e visitare il sito www.tecnoautodemolizione.itsubito.it dove si potrà trovare molti dei veicoli disponibili per i pezzi di ricambio.

La Tecnoautodemolizione è iscritta all’albo nazionale gestori ambientali per il trasporto dei rifiuti speciali ed urbani pericolosi e non pericolosi ed è autorizzata con determina provinciale decennale. Liberarsi dei propri rifiuti non è mai stato così facile, conveniente e sicuro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti