facebook twitter rss

Omiccioli-Atletico Pse,
risoluzione consensuale

SERIE D - La società rivierasca ha comunicato la fine anticipata del rapporto di collaborazione con il tecnico, squadra affidata a mister Tridici. Ultimo posto in classifica, rosa profondamente costruita all'insegna della linea verde: per tentare la salvezza urgono rinforzi esperti

L’ormai ex trainer rivierasco, Mirko Omiccioli

PORTO SANT’ELPIDIO – Mirko Omiccoli-Atletico Porto Sant’Elpidio, fine del binomio.

La società in una nota ha infatti comunicato che “si è interrotto consensualmente il rapporto di collaborazione con il tecnico, che si ringrazia per il lavoro svolto finora e gli augura le migliori fortune. La squadra è affidata a mister Claudio Tridici. Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio dopo lo screening di controllo anti virale che verrà effettuato nella mattinata”.

Un ultimo posto in classifica, frutto di un budget ristretto per la categoria, e la conseguente costruzione di una rosa sin troppo all’insegna della linea verde tra le cause ad incrinare i rapporti tra vertici biancoblù e l’ormai tecnico, oggi a maturare  la fine anticipata della collaborazione.

Futuro dunque poco roseo in casa rivierasca. Per tentare la scalata in graduatoria, sino ai lidi saldi della stessa, l’Atletico è  chiamato quanto prima a rimpolpare la rosa con elementi esperti e di valore per il campionato di quarta serie.

p. g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti