facebook twitter rss

Due incidenti in pochi minuti:
un uomo e un ragazzo
finiscono al pronto soccorso

SINISTRI - Il primo incidente in via Milano, a Porto San Giorgo, con un uomo trasportato al pronto soccorso. Il secondo, davanti alla chiesa di Santa Maria a Mare: in questo caso all'ospedale è finito un giovane
Print Friendly, PDF & Email

Due incidenti nell’arco di pochi minuti. Un uomo e un ragazzo finiscono al Pronto soccorso. Fortunatamente, per nessuno dei due, gravi conseguenze. E’ l’esito di due distinti incidenti avvenuti nel tardo pomeriggio odierno tra Porto San Giorgio e Marina Palmense. Partiamo dal primo in ordine di tempo. A Porto San Giorgio, in via Milano, infatti, un uomo di circa 50 anni è stato soccorso a seguito di un sinistro che lo ha visto coinvolto insieme a un’auto. Non si è esclude, stando alle prime informazioni trapelate, che l’uomo possa essere stato urtato dalla vettura per poi cadere rovinosamente sull’asfalto. A ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto penseranno, comunque, i vigili urbani. L’uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dell’automedica della Verde Porto Sant’Elpidio.

Da lì a pochi minuti altro sos, questa volta davanti alla chiesa di Santa Maria a Mare per un incidente tra un’auto e un motorino. E a riportare la peggio è stato, ovviamente, il ragazzo in sella al motociclo che, anche in questo caso, è stato soccorso dai militi della pubblica assistenza sangiorgese insieme ai sanitari dell’automedica della Croce verde elpidiense. Sul posto anche i vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia di Stato per i rilievi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti