facebook twitter rss

La biblioteca ”Spezioli”
riapre su prenotazione

FERMO - Servizio di lettura attivo in sede pianificando la richiesta, da effettuare il giorno precedente. Per il prossimo 7 gennaio è necessario prenotarsi il 30 dicembre
Print Friendly, PDF & Email

L’interno della biblioteca fermana

Come noto, in osservanza alle disposizioni nazionali, anche la biblioteca “R. Spezioli” ha riaperto con servizi offerti solo su prenotazione e con orario continuato. La biblioteca rimarrà aperta anche nei giorni 29 e 30 dicembre.

Si ricorda che il servizio di letture in sede è attivo esclusivamente su prenotazione ed è esteso a tutto l’orario di apertura.

Gli utenti interessati dovranno mandare una richiesta di accesso alla biblioteca il giorno lavorativo precedente a quello di loro interesse (la prenotazione per il lunedì deve avvenire al venerdì precedente), entro le ore 12.00. La mail dovrà riportare nell’oggetto in maiuscolo la dicitura “prenotazione”, seguita da cognome e nome del richiedente, giorno e turno prescelto (intera giornata, mattino o pomeriggio) Se non vi saranno comunicazioni dalla biblioteca, entro le 14.00 dello stesso giorno, l’accesso è garantito.

Nel caso in cui il numero delle prenotazioni ecceda quello dei 27 posti disponibili, si terrà conto dell’ordine di prenotazione. Visto il lungo periodo festivo, per la disponibilità del servizio lettura in sede del prossimo 7 gennaio, ad esempio, è necessario prenotarsi mercoledì 30 dicembre (entro le ore 12.00).

Sulla pagina Facebook della stessa biblioteca è possibile leggere eventuali aggiornamenti che si rendessero necessari alle modalità di accesso. Per le prenotazioni e le informazioni i recapiti da contattare sono, via email biblioteca.centrale@comune.fermo.it, via telefono:0734.284310 o 284465.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X