facebook twitter rss

Lucchetto in difesa:
all’Atletico anche Paolino Mercurio

SERIE D - Dopo il recente arrivo dell'attaccante Stefano Spagna, il Porto Sant'Elpidio puntella ora il pacchetto arretrato con l'arrivo dell'esperto centrale, classe 1989, tra le altre ex Ancona

PORTO SANt’ELPIDIO – E’ Paolino Mercurio (foto), classe 1989, centrale difensivo, il nuovo acquisto dal parte dell’Atletico che continua dunque, dopo il recente arrivo dell’attaccante Stefano Spagna, ad inserire dei tasselli per potere dare esperienza alla squadra.

“Ho fatto questa scelta in primis per l’impatto avuto con il presidente Gianpaolo Marini ed il responsabile tecnico, Renzo Morreale – le prime parole del neo rivierasco -. Il direttore Alessandro Cossu e la società tutta mi hanno dato subito l’impressione di una società seria e organizzata e sopratutto ho inteso intraprendere una sfida importante per rimettermi in gioco in una categoria che ho calcato per tanti anni. Mi metterò subito a disposizione di mister Claudio Tridici e di tutti i miei compagni, consapevole che ci sarà tanto da lavorare”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti