facebook twitter rss

Ora è ufficiale: Bonetto
di nuovo alla Fermana

SERIE C - Il difensore leva del 1997, gialloblù in uno scampolo della passata stagione, torna tra i ranghi canarini. Nel mentre il terzo ciclo di tamponi effettuato dalla squadra ha dato esito negativo
Print Friendly, PDF & Email

Il difensore Bonetto ed il dg Conti

FERMO – Come annunciato dalla stessa società nei giorni scorsi, la Fermana comunica ora l’arrivo in maglia gialloblù del difensore Andrea Bonetto, classe 1997, già lo scorso anno in maglia gialloblù dal mese di gennaio, con due presenze all’attivo prima dello stop del campionato causa Covid.

L’ex difensore di Mestre e Vicenza ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2021.

“Sono stato molto felice, direi entusiasta al momento della chiamata della Fermana – il commento di Bonetto -. Una società che conoscevo e dove mi ero trovato veramente molto bene lo scorso anno quando sono arrivato, prima dello stop forzato al campionato. Buona parte del gruppo la conosco già e con i nuovi sto legando bene: diciamo che come ambientamento non ci sono problemi. Ho ritrovato un bel gruppo affiatato e con tanta voglia di sudare e lavorare. Da parte mia le motivazioni sono veramente tante e c’è la voglia di mettermi a disposizione del gruppo e del mister. Il desiderio è quello di tornare quanto prima in campo a lottare insieme ai compagni e per questa maglia dopo qualche mese di stop”.

La società rende inoltre noto che il terzo ciclo di tamponi effettuato nella giornata del 4 gennaio dal gruppo squadra ha dato esito negativo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti