facebook twitter rss

Fermana al lavoro
per il week end di campionato

SERIE C - Sabato prossimo, 9 gennaio alle ore 15.00, canarini di nuovo in scena per la prima sfida di Serie C griffata 2021 in casa della Virtus Verona. Gruppo compatto ad eccezione di Comotto, Persia e Bigica, ancora in infermeria. Fischietto a Zucchetti di Foligno
Print Friendly, PDF & Email

La Fermana al lavoro stamane

FERMO – In vista del primo impegno del nuovo anno, in programma sabato, con calcio d’inizio alle 15.00 in casa della Virtus Verona, la Fermana è tornata al lavoro stamane sul campo sangiorgese “Pelloni“.

Gruppo squadra compatto ad eccezione di capitan Marco Comotto, che nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento chirurgico per il problema all’anca.

Angelo Persia sta invece lavorando a parte, seguendo il lavoro di recupero postumo all‘intervento al ginocchio (crociato anteriore) a cui si è sottoposto a settembre, mentre Niccolò Bigica è sulla via del recupero dopo le noie causate della pubalgia.

Per il match, designato Luca Zucchetti della sezione di Foligno. Si tratta della seconda volta con la Fermana: la prima risale alla scorsa stagione, con il 2-0 in Coppa Italia al Riviera delle Palme il 9 ottobre 2019 (reti di Cognigni su rigore e D’Angelo). Il fischietto umbro sarà coadiuvato da Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Mattia Regattieri di Finale Emilia.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti