facebook twitter rss

Alessio Palladini per il
centrocampo dell’Atletico Pse

SERIE D - Un nuovo importante innesto nella rosa del Porto Sant'Elpidio. Dopo gli arrivi di Spagna, Mercurio e Bordi, in mediana si registra un gradito ritorno, per una pedina riconducibile alla stagione di Eccellenza 2018/19
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Prosegue la campagna di rafforzamento in casa Atletico.

Dopo gli arrivi dell’attaccante Stefano Spagna, del difensore centrale Paolino Mercurio e dell’esterno difensivo William Bordi, stamane è giunta la firma di Alessio Palladini (foto), centrocampista leva del 1999, prelevato dall’Ancona.

Per il mediano nativo di San Benedetto si tratta di un ritorno, avendo vestito la casacca rivierasca durante il torneo di Eccellenza, precisamente dal dicembre del 2018 sino a fine stagione.

“Inizio una nuova avventura, molto importante per me, ho già vestito questa maglia togliendomi delle belle soddisfazioni – le sue prime parole -. Mi metterò a disposizione di mister Claudio Tridici e dei miei nuovi compagni, che mi hanno accolto molto bene, cercando di raggiungere gli obbiettivi prefissati. Il campionato di serie D l’ho già affrontato nelle ultime due stagioni (Sangiustese e Real Giulianova, ndr) è bello e impegnativo. Ogni partita ha la sua storia e ogni risultato non è mai scontato in partenza. Noi cercheremo di dare il massimo gara dopo gara“.

Nel mentre, sono risultati tutti negativi i tamponi di verifica al gruppo squadra dopo il caso di positività emerso ieri. Pertanto la gara in casa del Castelfidardo, prevista per domani, si giocherà regolarmente.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti