facebook twitter rss

Due giovani volano
nel fossato con lo scooter,
soccorsi dalle eliambulanze (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto la Croce azzurra di Porto San Giorgio, la Croce verde di Fermo e l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

Paura nel primo pomeriggio di oggi in via Valleoscura, a poca distanza dal centro neocatecumenale, dove si è verificato un incidente che ha visto coinvolti due giovani, un ragazzo e una ragazza, in sella ad uno scooter. Il motociclo, infatti, per cause ancora in fase di accertamento, è finito fuori strada cadendo in un fossato. E non si esclude che i due, prima di piombare a terra, possano aver urtato violentemente contro la scarpata. Comunque, raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito mobilitato la Croce azzurra di Porto San Giorgio, la Croce verde di Fermo e l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare.

Arrivati sul posto, i sanitari, nel soccorrere i due giovani, si sono confrontati con la centrale 118 che, a quel punto, per il ragazzo ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Così, a distanza di pochi minuti dalla telefonata tra sanitari, sulla collina sangiorgese è atterrato Icaro. Il personale del soccorso volante ha preso in cura il giovane per poi procedere con le operazioni di decollo alla volta del Torrette di Ancona. Anche per la ragazza è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, in questo caso Icaro 2. Le condizioni dei due giovani non sembrano gravi ma il 118 ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento delle due ambulanze volanti per la dinamica del sinistro.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X