facebook twitter rss

Alla Croce Arcobaleno si chiude
“Un anno per la vita 2019”,
la gioia di Partenope: “I ragazzi restano con noi”

PETRITOLI - La presidente: "Ricordo che sono aperte le iscrizioni per il nuovo progetto 'Un anno per la vita 2020'. Per avere tutte le informazioni chiamare allo 0734-658488"
Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso, alla Croce Arcobaleno di Petritoli, ‘Un anno per la vita 2019’ il progetto dell’Anpas di servizio civile. Di questo progetto hanno fatto parte Ecaterina Rocchi, Ayoub Nadir e Alessandro Fausti. “La grande famiglia della Croce Arcobaleno – le parole della sua presidente, Elide Partenope – vuole ringraziare i tre ragazzi che anche in questo anno difficile sono rimasti con noi. Li ringraziamo per la loro disponibilità e per il loro impegno”.

Ma quello della presidente Partenope è un saluto col sorriso. “Sì perché la famiglia della Croce Arcobaleno si è allargata ancora: resteranno con noi per continuare il volontariato. Un grazie particolare al olp Andrea Malaspina e ad Adoriano Ponzielli che li ha seguiti in ogni momento, ma anche preparati e supportati. Con la occasione – conclude Partenope – ricordo che sono aperte le iscrizioni per il nuovo progetto ‘Un anno per la vita 2020’. Per avere tutte le informazioni chiamare allo 0734-658488”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti