facebook twitter rss

L’arciere Daniele Del Gatto
neo campione regionale indoor

TIRO CON L'ARCO - Il portacolori della Compagnia Arcieri del Girfalco ha conquistato il titolo marchigiano a Falconara (AN), nell'ambito della categoria Allievi Arco Nudo sui 18 metri
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – E’ stato un fine settimana di sfide quello andato in onda nell’anconetano, precisamente a Falconara. Un sabato e domenica di gare ad interessare i partecipanti al Campionato Regionale Indoor, categoria sui diciotto metri.

Come intuibile, le normative anti Covid in atto hanno disincentivato gli spostamenti, decretando una ridotta partecipazione alla sfida in ambito regionale.

Per la Compagnia Arcieri del Girfalco si è trattato però di uno standard di gara tipico, culminato cioè con un podio. Nella circostanza specifica è dunque arrivato nientemeno che il titolo regionale grazie al primo posto conquistato da Daniele Del Gatto, (foto) in lotta nella categoria Allievi Arco Nudo.

Tale giovane e promettente arciere occupa attualmente il quarto posto nel ranking nazionale di categoria, e sul teatro di sfida regionale ha quindi confermato le proprie qualità. Una bella soddisfazione dunque per la realtà sportiva presieduta da Vittorio Marzetti.

p. g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti