facebook twitter rss

Cobà, arriva anche Persec

SERIE A2 - Alla corte di mister Leonardo Campiofioriti il pivot argentino, classe 1988, ex Manfredonia
Print Friendly, PDF & Email

Arriva al Futsal Cobà, Martin Persec, pivot argentino, classe 1988, ex Manfredonia.

Una trattativa portata a termine dalla dirigenza biancoblu, con successo e grande orgoglio: “Siamo onorati di poter contare su Martin. Proprio venerdì scorso (15 gennaio 2021) ha disputato la finale di campionato argentino conclusasi ai rigori. Per la formazione di Campifioriti sarà una risorsa utile. Ci aspettiamo grandi cose”.

“Quello che più mi ha sedotto del tornare in Italia è il progetto, e la voglia che la società ha, come me, di poter vincere il campionato – le prime parole del neo Shark -. Sono un pivot tradizionale, che si sacrifica per collaborare con la squadra in difesa e che soprattutto ama segnare gol. La mia intenzione è di essere un riferimento in modo che possano contare su di me quando si tratta di uscire dal pressing e poi di essere determinante in attacco. Creare situazioni da gol sia per me che per la squadra. Insomma, aiutare la squadra a vincere sempre e più di prima”.

Curriculum. Persec inizia nel calcio a 11 tradizionale, fino al 2005 Vélez, Argentinos Juniors, Belgrano, Ferro Carril Oeste e Quilmes. Poi dal 2006 lo sbarco nel calcio a 5 con Gloias de Tigre e River Plate, Kimberley, Marfil Santa Coloma. Ha indossato i colori la maglia del Kairat ed oggi è uno Shark del Futsal Cobà.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti