facebook twitter rss

Pd sangiorgese, Marcela Coman rinuncia al mandato: Michele Amurri nuovo segretario

PORTO SAN GIORGIO - Nella sua relazione iniziale la segretaria Elena Marcela Coman ha annunciato la rinuncia al mandato in quanto non più compatibile con i propri impegni professionali e personali
Print Friendly, PDF & Email

Michele Amurri

 

Si è tenuto ieri, in modalità on line, il direttivo del circolo Pd di Porto San Giorgio. Nella sua relazione iniziale la segretaria Elena Marcela Coman ha annunciato la rinuncia al mandato in quanto non più compatibile con i propri impegni professionali e personali.

“La segreteria – fanno sapere dal circolo sangiorgese –  passa dunque al vice segretario Michele Amurri fino alla data del congresso che verrà decisa dal partito provinciale. Classe ‘78 sposato con Sara e padre di due figli, Michele Amurri svolge attività professionale ed è consigliere regionale dell’Ordine degli Agrotecnici e Agrotecnici laureati delle Marche. Dopo un passato nell’Italia dei Valori che lascia nel 2012, entra a far parte del direttivo del Partito Democratico di Porto San Giorgio nel 2013 con la segreteria di Andrea Di Virgilio per diventare poi, con la segreteria di Marcela Coman, vice segretario da ottobre 2017 ad oggi.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti