facebook twitter rss

Montegiorgio, ancora
Covid: rinviato anche il match
contro il Fiuggi

SERIE D - La sequenza è iniziata domenica scorsa, quand'era in programma la sfida contro il Pineto, poi è proseguita con il confronto di mercoledì, pianificato contro il Real Giulianova. A seguire il terzo impegno traslato al futuro, quello del week end alle porte in quel di Rieti al quale si aggiunge ora un quarto rinvio, relativo alla partita con i termali, prevista in casa per mercoledì 3 febbraio, spostata a data da destinarsi
Print Friendly, PDF & Email

Un calcio d’inizio di stagione. Fonte, profilo Facebook del Montegiorgio

MONTEGIORGIO – Una sequenza interminabile di rinvii.

Nel pomeriggio odierno la Lega Nazionale Dilettanti, in stretta sinergia con l’Asur competente, ha decretato un nuovo spostamento, a data da destinarsi, relativamente al match tra Montegiorgio ed Atletico Terme Fiuggi, originariamente in programma per mercoledì 3 febbraio al “Tamburrini” di contrada Pianarelle.

Un traslare degli impegni al futuro che purtroppo fa il paio con quanto era in programma, partendo dalla settimana che volge al termine, mercoledì scorso tra i rossoblù di mister Eddy Mengo, ed i giallorossi del Real Giulianova, impegno ora calendarizzato per mercoledì 10 febbraio con calcio d’inizio alle ore 14.30.

Per gli stessi motivi, in precedenza era stato persino annullato il match contro il Rieti, in agenda in origine per dopo domani, domenica, in terra laziale. La rinnovata disposizione si è resa necessaria in considerazione del perdurante e radicato stato di positività in seno ai portacolori dell’entroterra di provincia, con diversi soggetti ad aver contratto il Coronavirus da tempo. 

Ricapitolando i passaggi della vicenda Covid, giunta al quarto episodio, si evince dunque un quadro inevitabilmente al netto di calcio iniziato domenica scorsa, quando era in programma il match interno contro il Pineto. A seguire, per come illustrato, l’annullamento della partita infrasettimanale con il Real Giulianova, successivamente la gara del week end in quel di Rierti, ed ora è slittato al futuro anche il confronto con l’Atletico Terme Fiuggi.

p. g. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti