facebook twitter rss

Eventi e competizioni sportive,
arriva il bando regionale

REGIONE - Dalla giunta marchigiana l'impegno, in contributi pubblici, per 150 mila euro a sostegno delle realtà ludiche dei nostri territori. L'assessore Latini: "Un aiuto concreto per lo sport"

 

FERMO – “Attivato un altro step nel percorso della giunta regionale di centrodestra a sostegno dello sport. È stato infatti pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi alla realizzazione di manifestazioni e competizioni sportive di livello regionale, nazionale ed internazionale”

Sono queste le parole dell’assessore allo sport, Giorgia Latini (foto) che prosegue.

“Ben 150 mila euro le risorse stanziate per questa misura e rappresentano un aiuto mai come ora necessario per il settore dilettantistico, provato più di altri dalla pandemia. Coni, Federazioni, società sportive ed enti sono l’asse dorsale della pratica sportiva dilettantistica in cui, specie per i più giovani, il momento agonistico assume il ruolo indispensabile di stimolo all’attività motoria”.

La domanda di contributo dovrà essere inviata esclusivamente tramite il sistema informativo Sigef dalle ore 23:59 dell’1 febbraio 2021 alle ore 18:00 del 15 marzo 2021. Tutte le informazioni necessarie per la presentazione delle istanze di partecipazione e per gli adempimenti successivi sono disponibili sul sito istituzionale: www.norme.marche.it e sul portale regionale: https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Turismo-Sport-Tempo-Libero/Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti