facebook twitter rss

Il Centro Medico Acanto va incontro
ai pazienti: infermieristica a domicilio,
diagnostica per immagini e visite specialistiche

PIANE DI FALERONE - La struttura si avvale di oltre 40 collaboratori tra medici specialisti, tecnici sanitari, infermieri ed impiegati. Il Centro Medico Acanto continua a garantire cure in piena sicurezza: ambiente sanificato quotidianamente, utilizzo dei dispositivi di protezione obbligatori, personale sottoposto ogni settimana a screening con tamponi e test sierologici
Print Friendly, PDF & Email

Fondato nel 2015, il Centro Medico Acanto nasce per rispondere a un bisogno crescente e insoddisfatto di una larga parte di popolazione: servizi di alta qualità nel rispetto dei tempi dei suoi utenti. Una struttura sanitaria situata a Piane di Falerone in una moderna sede con macchinari di ultima generazione per garantire le migliori prestazioni. Il Centro Medico offre un servizio rapido ed efficiente che va incontro ad ogni esigenza dei pazienti, incluso il servizio ambulatoriale infermieristico a domicilio. La struttura si avvale di oltre 40 collaboratori tra medici specialisti, tecnici sanitari, infermieri ed impiegati che ogni giorno dedicano il proprio tempo e cure ai pazienti, per farli sentire come a casa.

E’ possibile effettuare una gamma completa di prestazioni di diagnostica per immagini e visite mediche specialistiche per le seguenti aree mediche: cardiologia, ginecologia, otorinolaringoiatria, gastroenterologia, endocrinologia, neurologia, pediatria, dermatologia, podologia, oncologia, urologia, psicologia, logopedia, sport e nutrizione, ortopedia, fisioterapia, oculistica, pneumologia, reumatologia.

 

Il Centro Medico Acanto, inoltre, è centro autorizzato dalla Regione Marche al rilascio di idoneità all’attività sportiva agonistica e non agonistica. E’ possibile effettuare la visita medico sportiva (con elettrocardiogramma, spirometria, ecografia e tutto il necessario richiesto dalla medicina dello sport) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 21.00 e il sabato dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 21. 

Il Centro si propone alle aziende come partner serio ed affidabile per il servizio di medicina del lavoro e sorveglianza sanitaria obbligatoria.

Recente è la nuova sezione Estetica dotata delle più innovative tecniche di bellezza che vanno dalla cura alla persona fino alla vera e propria medicina estetica. 

 

Info e prenotazioni: 0734 759718 – www.acantocentromedico.com. Viale della Resistenza, 136 – Piane di Falerone. Orari: dal lunedì al sabato 8,30 – 13,30, 14,30 – 20,30.

(Spazio informativo a pagamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti