facebook twitter rss

Incidente lungo la Valdete,
ciclista a terra: arriva l’elisoccorso

VALDETE - Sul posto i sanitari della Croce Arcobaleno, l'automedica e la Polizia stradale. La centrale operativa 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina, intorno alle 11,30 lungo la Valdete, in prossimità del campo da cross, tra Grottazzolina e Monte Giberto. Nel sinistro è rimasto coinvolto un ciclista che è caduto rovinosamente a terra. Stando alle prime informazioni a monte ci sarebbe una collisione con una vettura in transito. Ma a ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto di penseranno gli agenti della Polizia Stradale di Fermo intervenuti sul posto per rilevare il sinistro.

Al ciclista, invece, hanno pensato i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e l’automedica, allertati dalla centrale operativa del 118 che, in contatto con i sanitari sul posto, ha deciso di allertare per il ciclista l’elisoccorso. E infatti da lì a breve in un campo a pochi metri dal punto di collisione è atterrata l’eliambulanza. La strada è stata temporaneamente chiusa per agevolare le operazioni di soccorso e di atterraggio dell’eliambulanza. Il ciclista è stato trasportato da Icaro al Torrette di Ancona. L’uomo era cosciente al momento del soccorso ma la dinamica del sinistro, poiché sarebbe stato sbalzato dalla bici, ha richiesto comunque la ‘centralizzazione’ al nosocomio anconetano.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti