facebook twitter rss

Cobà, colpo di scena: mister
Campifioriti si è dimesso

SERIE A2 - "Una decisione sofferta, condivisa e maturata dalla necessità di far cambiare marcia alla squadra", le motivazioni rese note dalla società con un dispaccio ufficiale
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Nella serata di ieri mister Leonardo Campifioriti (foto) ha rassegnato le dimissioni in qualità di tecnico della prima squadra legata al mondo del Futsal Cobà.

Una decisione reputata dalla società come sofferta, condivisa e maturata dalla necessità di far cambiare marcia alla formazione biancoazzurra, impegnata nel campionato di Serie A2. Motivazioni e dinamiche rese note tramite un dispaccio ufficiale. 

“Abbiamo accettato con difficoltà le irrevocabili dimissioni presentate dal tecnico, al quale va tutto il nostro ringraziamento per anni di duro lavoro – precisano dalla proprietà -. Per tutti noi è sempre stato più di un tecnico ed un allenatore, un amico al quale va tutto il merito di aver deciso di mettere sempre la squadra al primo posto. Per queste ragioni ha deciso di rassegnare le dimissioni, pur rimanendo a disposizione della società per il disbrigo del passaggio di consegne con il nuovo trainer”. Al momento il management rivierasco è dunque alla ricerca del relativo sostituto. 

p. g. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti